Una nuova scommessa !

Diciamo la verità : credo che questa sia la terza volta che ci provo …. Ma ammetto di essere stata davvero molto concentrata sul mio ruolo di mamma , non che ora non lo sia ma sentendo le vostre voci , quelle di chi mi sta accanto ho pensato che è davvero giunta l’ora di fare qualcosa per Me !

Noi donne lo dico sempre siamo multi-tasking , capaci di fare mille cose contemporaneamente , e gli ultimi accadimenti mi hanno fatto pensare che la vita è una sola e che se si ha un qualcosa di speciale dentro e se si vuole raggiungere il proprio obbiettivo bisogna rincorrerlo fino a quando lo si riesce ad acchiappare ! Solo così si può raggiungere la felicità , la propria soddisfazione a 360 gradi ! Anche quando si ha la sensazione di fare da carta da parati sbiadita …. è il momento di saltare fuori e di fare vedere i nostri mille colori !!!!

Katia

 

One comment

  1. Lucia · dicembre 7, 2015

    L’ho penso anche io 😉 Sempre forza cmq 💪
    Io ne ho 3 figli e un marito 😱😆😀😊🙃😂

    Mi piace

Rispondi

