Christmas tree

Credo di essere una di quelle migliaia di mamme che oggi si sono messe all’opera per creare l’albero di Natale più bello di sempre soprattutto per i propri bambini !!!!

Fare l’albero è un’arte ,  mica è così semplice come può apparire …. Non si può solo costruirlo , fargli prendere un po d’aria dopo un anno chiuso nello scatolone e buttagli su palline qua e là come se piovesse ! No, fare l’albero richiede pazienza e care mie tanto gusto !

Anche qui ci vuole quel certo non so che  , rappresentare il vostro Natale attraverso quel tocco in più che ognuna di noi ha , a prescindere poi dall’opinone dei vostri amici !

Date per prima cosa grande importanza alle luci e abbondate abbondate perché già pieno di luminosità ha il suo perché e poi si possono scegliere più vie o buttarsi sulle novità del momento oppure utilizzare quello che avete già in casa ! Quest’anno ho optato per la seconda soluzione et voilà il gioco è fatto !

Io ho usato il rosso, il bianco e un pizzico di oro ogni addobbo è morbidoso anche perché con i bambini in casa è meglio prevenire che ….. Raccogliere palline rotte !!!!

Che ne dite ?!

Postatemi i vostri io sono curiosissima !

Katia

image

11 comments

  1. Lara · dicembre 7, 2015

    Ciao Katia!bellissimo il tuo albero .ho visto il video su periscope ,non preoccuparti non sei l’unica mamma che non lascia toccare l’albero a propri bimbi quando è in fase di allestimento .😉
    Dove te lo posto il mio albero ?

    Ciao a te e alla tua splendida family 😘

    Mi piace

  2. Sere · dicembre 7, 2015

    Ieri ho fatto il primissimo albero di Natale per il mio piccolo Giacomo che ha 6 mesi… L’albero è lo stesso dello scorso anno, ma quest’anno aveva tutto un senso speciale prepararlo x lui e vedere il suo sorriso, gli occhi sbarrati e quanto sgambettava quando l’ho acceso!!!!
    E poi torniamo un po’ bimbe anche noi!!!!!!!
    Baciiiiii Sere

    Mi piace

  3. Antonella C. · dicembre 7, 2015

    Bellissimo! Io L ho fatto con il bianco, crema, oro, argento. Proverò a postare una foto😊

    Mi piace

  4. Gabriella · dicembre 7, 2015

    Ciao Katia, molto bello….ho visto che hai avuto il sostegno morale di tutta la tua meravigliosa famiglia!!!!!!

    Mi piace

  5. Gabriella · dicembre 7, 2015

    Ciao Katia,
    l’albero è molto bello… ho visto che hai avuto l’aiuto morale di tutta la famiglia!

    Mi piace

  6. arni62 · dicembre 8, 2015

    Bellissimo !!!! mia piace molto

    Mi piace

  7. Elena · dicembre 8, 2015

    Ciao bellissimo il tuo albero, anch’io ieri mi sono dedicata agli addobbi natalizi!!! Un grosso bacione a tutti

    Mi piace

  8. larafacchi76 · dicembre 10, 2015

    L’ha ribloggato su lorenzo110508.

    Mi piace

  9. Pingback: Christmas tree | lorenzo110508

Rispondi

