Turista nella mia città ! 

Non c’è cosa più bella che viaggiare e sicuramente sono anche i soldi spesi meglio,se si ha la possibilità di farlo ! 

Il mio consiglio di oggi è di non dimenticarvi della città in cui vivete perché,a volte,con la scusa di : tanto il Colosseo è lì da una vita,i musei vaticani anche,si tralasciano le bellezze del “vicinato”. 

Così insieme al mio bel maritino sono mesi che ci ritagliamo del tempo per fare i turisti non per caso di Roma città che ormai mi ha adottata da un bel po’ …. Lo avevamo già fatto nella trasmissione “Una Valigia per Due” in alcune bellissime città europee e non solo. Ammetto che è stata una splendida esperienza,lavorare facendo una delle cose più belle al mondo.

 Vi ricordate !?!?! 

Oggi,in sella al nostro super scooter elettrico,abbiamo girovagato attorno alla zona del Pantheon,rimanendo incantati dalle bellezze della città eterna.

Dopo uno sguardo veloce alle vetrine per i primi regali natalizi ( aiuto !!!!! quest’anno ho pochissime idee a riguardo )ci siamo avventurati tra i negozietti tipici ,botteghe,ed abbiamo curiosato chicchierando con vecchi artigiani.

Ma come si dice qui,”a na certa”ci è venuto un languorino,abbiamo quindi optato per un osteria tipica della cucina romana.

Ci siamo quindi fiondati dal nostro amico Luciano,proprietario di “Maccheroni”,ristorante storico e molto conosciuto tra i romani ( e le romane perché Luciano ha il suo perché 😎 ) e non solo ….. Che ve lo dico a fa?!?! ( la mia romanità ……) cacio e pepe !!!! What else ?!? 

Andateci,ditegli che  vi mandiamo noi e leccatevi i baffi ! 

Katia   

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...