Us ❤️❤️❤️

  
Oggi vi parlo della mia famiglia che è il punto cardine della mia vita e lo dovrebbe essere anche per ognuna di voi . La famiglia da calore , sincerità , forza , coraggio , aiuto ed è il luogo più sicuro dove potersi rifugiare ! 

Come moglie e mamma ammetto che sia davvero un duro lavoro riuscire a fare tutto bene  anzi vorrei dire a chi conta davvero che ci dovrebbe essere uno stipendio, anche minimo ,  per chi si occupa con amore e fatica della propria casa,dei figli e del marito perché scommetto,che da lì si uscirebbe con più voglia e passione per fare il lavoro di tutti i giorni . Quindi prossima proposta di legge sarà anche questa …….😬😬😬😬

Il periodo natalizio ci riporta ancora di più a pensare quanto stare insieme sia importante ! Per me il concetto di famiglia è esteso anche agli amici a quelli veri però …. Mia mamma me lo diceva sempre da piccola : quelli veri Katia si contano sulle dita ! 

Così,ho pensato di dedicare oggi spazio a ciò che mi fa sorridere sempre anche se ogni tanto sono un pò burbera (messaggio per chi deve capire !!!)

E grazie anche ad ognuna/o di voi che ogni giorno o quasi ci invia tanto affetto ! 

Katia 

4 comments

  1. sueleen · dicembre 10, 2015

    Ciao! Io sono una di quelle che ti segue da sempre. Hai proprio ragione sul” impegno che da occuparsi della famiglia, anche se avere una tata che vive con voi deve essere un aiuto enorme! Baci

    Mi piace

  2. sueleen · dicembre 10, 2015

    Ciao! Io dono u a di quelle che ti segue da sempre! Hai proprio ragione sull’impegno che da occuparsi della famiglia! Anche se avete una tata che vive con voi per te dev’essere un aiuto fondamentale! Baci

    Mi piace

  3. Lara · dicembre 10, 2015

    Ciao Katia ,stipendi è dire poco !
    Si vede che siete persone normali come noi e mi fate tanto divertite nei vostri video su periscope.tu sei per me icona di stile.baci a te e alla tua family 😘😘😘

    Liked by 1 persona

  4. Lara · dicembre 10, 2015

    Ciao Katia ,stupendi è dire poco !
    Si vede che siete persone normali come noi e mi fate tanto divertite nei vostri video su periscope.tu sei per me icona di stile.baci a te e alla tua family 😘😘😘

    Mi piace

Rispondi

