La domenica pomeriggio ! 

Ci sono delle giornate in cui,non si ha molta voglia di fare km e km per raggiungere mete piacevoli in cui trascorrere insieme alla propria famiglia la classica domenica ! Così vi do una dritta,tranquilli non è qualcosa sui scommettere soldi ma io stessa scommetto che una volta provato mi darete ragione ! 

Con la scusa del club dei giovani di Matilda ogni domenica andiamo al golf club Terre dei Consoli a Monterosi,dove mio marito è general manager  e dove con immensa passione ogni giorno dedica il suo tempo alla crescita e al miglioramento di questo circolo che parte già avvantaggiato grazie alla posizione e alla bellezza del luogo stesso ! 

Così con amici passiamo piacevolissime giornate all’aria aperta all’insegna dello sport e della buona cucina,perché cari miei il ristorante del circolo offre una cucina casereccia e tipica di alto livello, che vi consiglio di provare al più presto ! 

Vi ho incuriositi ameno un po’ ?!?! E allora cosa aspettate?

Correte e magari avremo modo anche ,di scambiare 4 chiacchiere ! 

Katia  

    
    
 

2 comments

  1. larafacchi76 · dicembre 13, 2015

    Ciao Katia ,peccato che abito a Bergamo altrimenti una capatina la avrei fatta con marito e bimbi 😉.baci
    Lara

    Mi piace

  2. Paola Cucciniello · dicembre 17, 2015

    Ti adoro ❤️❤️❤️

    Mi piace

Rispondi

