Che il solito tran tran abbia inizioooooo ! 😱😱😱

Buon anno a tutti !!! 

Tra le mille cose che ognuno di noi ha fatto in queste vacanze presa dai regali,cene,inviti,cene,pranzi e ancora cene io mi sono allontanata un pó dal blog…scusatemi ma non ho smesso di fotografare e incorniciare ciò che ho fatto per poterlo condividere con tutti voi !

Il Natale l’ho passato tra Firenze,dove abbiamo festeggiato la sera della vigilia con la famiglia di Ascanio e Chiesa in Valmalenco dalla mia,anche se quest’anno c’è stata un’assenza tremenda : la neve ! Addirittura un giorno abbiamo pranzato alla Güsa ( rifugio ai Barchi ) all’aperto solo con il golf ! Faceva un caldo davvero anomalo… Passare il Natale con i bambini è davvero un’altra cosa anche se per me lo spirito è rimasto ai miei 10 anni 😬😬😬 rimango speranzosa la notte per arrivare la mattina ed aprire i regali ! I nonni hanno fatto anche un’esclusivo regalo a Matilda : il museo delle barbie a Milano ! Impazzita inutile dirvelo ! Abbiamo trascorso delle bellissime giornate in montagna ma ammetto che stare dove sono nata con la mia famiglia e i miei amici mi piace da impazzire ! 

Il 28 siamo ripartiti alla volta di Roma,viaggio estenuante, per fortuna che mio papà il giorno della partenza ci aveva dato tanta positività dicendoci che sicuramente non c’era traffico …. Invece per strada c’erano tutti anche quello che di solito se ne sta buono buono a casetta davanti alla televisione….. Visto che il viaggio non era abbastanza lungo ho convinto mio marito a fare una scappatina da Space: non ho capito bene … Non sapete cos’è ?!?! Un mega outlet Prada,Miu Miu,Church’s dove,se baciate dalla fortuna,potete fare degli ottimi affari e trovare anche pezzi della stagione corrente magari con qualche piccolo difetto ! Il consiglio è quello di dirigervi alla sezione special price !!! I prezzi sono competitivi ma sempre abbastanza alti ! Infatti qui ho scelto il mio abito per la serata di San Silvestro: quest’anno verde speranza ! Un bellissimo palloncino cortissimo al quale ho accostato sandali altissimi glitterati con pochette abbinata ! 

Una volta arrivati a Roma abbiamo fatto riposare i bimbi per una giornata in cui io da brava mamma ho approfittato per far fare alcuni compiti a Matilda ( vorrei dire alle maestre che è giusto dare i compiti,ma che le vacanze devono rimanere tali ! Non sapete quanti ne ha Matilda che tra le altre cose non abbiamo ancora finito ) 

Sveglia sveglia è il 29 !!!! Si riparte! Questa volta destinazione Puglia,terra che adoriamo soprattutto per tornare a trascorrere qualche giorno a Borgo Egnazia che amiamo particolarmente ! Non vi nascondo che qui mi sono fatta coccolare a 360 gradi : ottima cucina,la mia amica del cuore,la mia famiglia,ristoranti tipici uno più bello dell’altro,lo zoo safari e la tanto sognata Vair Spa una delle più belle che abbia mai visto e dove mi sono lasciata coccolare dalle mani esperte delle terapiste …. Ho puntato su trattamenti relax per il corpo è più mirati per il viso ! Hanno anche degli ottimi prodotti (bakel) che vi consiglio ! Siamo stati davvero bene e ci siamo divertiti tantissimo oltre al posto da sogno anche il calore dei veri amici e della famiglia rendono tutto più magico ! Peccato che la mia Matilducci si sia ammalata , anzi a dire la verità si sono ammalati quasi tutti forse colpa di un virus appostato in Puglia , e morale della favola oggi vi sto scrivendo direttamente dal mio letto ! Dopo avere portato i bambini dalla pediatra con l’aiuto di Ascanio lei presa dalla compassione ha visitato anche me e il risultato lo volete sapere : tutti sotto terapia antibiotica ! 😷😷😷

Che modo migliore c’è di iniziare l’anno ?!? 

A presto !  

  
   
   
   
 
   
   

  

  

  

   
 
  
    
    
    
    
   

 

 
  

9 comments

  1. larafacchi76 · gennaio 7, 2016

    Ciao Katia !mi dispiace che vi siate ammalati 😷…Scusa ma dove si trova Space esattamente ?grazie e buon anno!!

    Mi piace

    • katiapedrotti · gennaio 7, 2016

      Si trova all’uscita Montevarchi dell’autostrada ‘

      Mi piace

      • Raffaella · gennaio 7, 2016

        Ciao Katia curatevi bene pure qui da noi a Locarno cioè in tutto il Canton Ticino è oramai epidemia! Noi per ora scampata 🤒…noi compiti ora 😰all ultimo ma per fortuna son pochi! Mica avevamo tempo in Valmalenco 😉Comunque vi consiglio la prossima volta se volete allungare 😂ancora un po il rientro fermatevi al fox town a mendrisio mega outlet di grandi Marche trovi Gucci Prada burberry patrizia pepe e tanto tanto altro anche per bimbi!

        Mi piace

  2. arni62 · gennaio 7, 2016

    Buon Anno anche a Te !!!

    Mi piace

  3. ale89star · gennaio 8, 2016

    ciao Katia buon anno!

    Mi piace

  4. Antonella C. · gennaio 9, 2016

    Buon anno katia!
    Sei stata nella mia splendida terra e pensare che una volta ho messo in croce un amico golfista per portarmi con lui al San Domenico dove c era ascanio ma non tu! 😭ho perso un occasione per conoscerti😔
    Ma io ci spero sempre 😁

    Mi piace

  5. Antonella C. · gennaio 9, 2016

    Ah dimenticavo anche villa San Martino a Martina Franca e coccaro che credo tu conosca… Io sogno di fare shopping un giorno con te😍

    Mi piace

  6. katiapedrotti · gennaio 9, 2016

    Che persona carina che sei ! Allora la prossima volta che vedrai postate foto di borgo egnazia fatti viva ! 😃😃😃

    Mi piace

  7. Cristina · gennaio 11, 2016

    Ciao Katia, innanzitutto Buon anno….anch’io ho iniziato l’anno con una faringe e ho finito qualche giorno fa la cura antibiotica 😵….. è da un po che ti seguo anche su Instagram che adoro e mi sei sempre piaciuta, il tuo stile e i tuoi look gli adoro…..siete una splendida famiglia, se una ragazza speciale, simpatica e spontanea. Continuo a seguirti volentieri, ti mando Un saluto dal Lago di Garda e in bocca al lupo per tutto.

    Mi piace

Rispondi

