L’ha detto anche Paolo Fox….. Il 2016 è l’anno delle sopracciglia ! 

La curiosità è femmina e come tale la mia non ha confini !

Amo provare tante cose e sperimentare tutto quello che può MIGLIORARE ( non deturpare ) il mio aspetto fisico … Ho fatto anche tante cavolate lo ammetto,però che risate e mia sorella lo sa benissimo ! 

Prima di Natale spinta da Irene Legramandi,la mia truccatrice del cuore,ho voluto curare al meglio le sopracciglia,perché ? 

Non so se anche voi,come me vi sentite bombardate in ogni dove di immagini e video,soprattutto stranieri,su come creare la linea perfetta,il colore e il giusto taglio.

Ho detto che amo sperimentare ma,solo affidandomi nelle mani dei migliori professionisti,così  è andata anche questa volta! 

Avere un’appuntamento con la regina italiana delle eyebrows è stato davvero faticoso ma alla fine…ce l’ho fatta e ho conosciuto lei:Cristina Angeli ! 

Ha lavorato per anni nel campo della moda e dello spettacolo come truccatrice,collaborando con i grandi marchi nel campo della cosmesi e alla fine stanca,ha deciso di dedicarsi completamente, io aggiungo con successo,alle sopracciglia .

Utilizza solo sostanze naturali e studia tutti i dettagli del viso prima di metterci mano e più o meno in 20 minuti circa, voilà il gioco è fatto! 

La trovate anche su Instagram il suo nome @eyebrowsaddicted seguitela e se vi va in privato prendete un appuntamento lei al momento si divide tra Roma e Milano ! 

Sotto le mie foto prima,durante(la foto che mi sono fatta è tremenda però rende bene l’idea) e dopo !!!! 

  

   
  

Annunci

One comment

  1. Susannna · gennaio 13, 2016

    Alla mia veneranda età non ho mai toccato le mie sopracciglia. Ora sono fiera di non averlo mai fatto perchè sono folte e delineate, proprio come vanno in questo momento. Ho 51 anni e oltretutto sono rasata di capelli, quindi sottili non mi sarebbero nemmeno state bene. Comunque a te Katia stanno molto bene come le hai avendo un bel viso delicato.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...