Caminetto,pizza del Gianfornaio,carciofi alla romana e…… Smalto nero matt !!!!!

Oggi vi prenderò per la gola ma con stile ! 

Di Roma amo non tantissime cose ma ci sono dei punti cardine che fanno di questa città una città speciale !  Il Caminetto,ristorante nel cuore dei Parioli,è uno di quei ristoranti in cui,appena apri il menù non sai scegliere e ve lo dice una buongustaia,una che con la forchetta ci va pesante,nonostante le apparenze la buona cucina è una di quelle cose che mi fa perdere la testa,non mangio come un’uccellino anzi mangio come se non ci fosse un domani 😜😜😜 E qui mi sento davvero come a casa mia,personale qualificato ed estremamente gentile, i carciofi alla romana più buoni della storia accompagnati dalla pizza più croccante, morbida e saporita di Roma (Gianfornaio)  e….un proprietario davvero da 10 e lode  ! Per cui se non ci siete mai andati cosa state aspettando ?!?! 

Il tutto ovviamente lo faccio sempre con stile e  ieri ho dipinto le mie unghie  di Nero ma non il mio solito e tanto amato lady in black di Opi , no no ho provato il nuovo top coat matt e ragazze vi dico che è superbo !!!! Anzi credo di sperimentare l’effetto velluto anche su altre tonalità perché mi piace da impazzire …. se lo avete già fatto fatemi sapere la vostra ! 

Vi bacio 

Katia 

  

2 comments

  1. enri985 · gennaio 27, 2016

    Bisogna farci un po’ l occhio ma bello dai.. E poi su di te tutto è bello anche lo smalto matt 😀😘

    Mi piace

  2. arni62 · gennaio 28, 2016

    carciofi ala romana !!!!! buoni !! grazie per la “dritta ” la prossima volta a Roma…. da provare….

    Mi piace

Rispondi

