‘Na pizza e niente chiù !!!!

Io aspetto con ansia la domenica,soprattutto la sera, per tuffarmi nella pizza !!!!

La adoro,a dire il vero la mangerei  più di una volta,è quel pasto che ti strappa sempre un sorriso anche se la giornata non è andata come volevate e in più lo sapete che la pizza è un pasto completo ?! Ebbene sì, lo dice anche la mia nutrizionista ,Federica Mastronardo,grande professionista e ormai grande amica a cui un giorno dedicherò un articolo per presentarvela al meglio ! 

Mettetela come vi pare : con verdura,bufala,affettati,piccantina,mozzarella insomma qualunque cosa le abbiniate lei non passa mai di moda !

A Roma a mangiarla vado sempre ai Meloncini perché lì la “regina” è proprio da leccarsi i baffi …..

A mi sono dimenticata di dirvi come la mangio io : Margherita,bufala,funghi e ……Patanegra (prosciutto spagnolo) ….. Solo a scriverla ho l’acquolina in bocca ! 

Katia  

  
   
 

2 comments

  1. katia · febbraio 4, 2016

    chissà che bontà!!!!!

    Mi piace

  2. Onorevole · febbraio 4, 2016

    complimenti per l’ottima scelta.

    Mi piace

Rispondi

