Salviamoci la pelle !!!! 

Essere testimonial non significa solo apparire sui cartelloni pubblicitari,ma sposare a 360 gradi tutta  la causa ! E quando si parla di:Salute e bellezza e di preservare il nostro corpo nel miglior modo possibile, tutti devono essere testimonial di se stessi ! 

Oggi ho avuto la possibilità di visitare finalmente,tutto e quando dico tutto l’ho fatto dal primo all’ultimo piano, l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata,Idi  …. Passando per ogni reparto in compagnia del direttore sanitario DONNA  AnnaRita Panebianco ( lo sottolineo perché trovare una donna che ricopre un ruolo così importante è raro ,in Italia ,soprattutto perché è bella ,sorridente e positiva,altra caratteristica che io ammiro moltissimo )  : dermatologia,allergologia,chirurgia vascolare,oncologia,chirurgia plastica e tanto altro!

 Personale estremamente gentile,gioviale e molto molto qualificato,che si é prestato a fotografie di rito e a scambiare due chiacchiere sul lavoro che svolgono ! 

Ho avuto modo,di instaurare brevi dialoghi con i pazienti e ascoltato qualche lamentela perché un nonnino,pensava che avessi saltato la fila,per farmi un trattamento,solo perché sono un personaggio pubblico (😅😅😅😅😅) ma giuro tutto era organizzato ed anche io avevo il mio appuntamento per provare una cosa fantastica di cui ora vi parlo !!!!

Con un team di ben 5 dottoresse ,che hanno studiato la situazione della pelle del mio viso, abbiamo deciso di sottopormi a una seduta di  SOFT PEELING e successivamente una di RADIOFREQUENZA ! 

Voi non ci crederete ma, dopo il trattamento,avevo una pelle subito più morbida,luminosa,idratata e rimpolpata ! Ve lo consiglio vivamente perché distende le rughette del viso e il volto appare ringiovanito; come tutte le cose non basta una seduta sola per gridare :MIRACOLO,ma è bene ,sotto consiglio medico, eseguirne più di una e raggiungere un’ottimo traguardo.

In più mi sono fatta una scorta mai vista di prodotti Idi per la pelle del viso,del corpo e anche qualche solare,che già in passato ho utilizzato soprattutto per i bambini ! 

Ricordatevi tutti :proteggere la pelle dal sole è fondamentale e l’utilizzo della protezione deve essere una routine per tutti !

La mia visita non finisce qui perché in settimana andrò ancora e proverò qualcosa di nuovo per tutte voi, insomma farò da cavia, una cavia fortunatissima ! 

Vi abbraccio !  

    
 

2 comments

  1. IDI IRCCS Official (@idi_irccs) · febbraio 3, 2016

    Grazie Katia! Ti aspettiamo per una nuova seduta di cosmetologia. A presto, staff Comunicazione IDI

    Mi piace

  2. katia · febbraio 4, 2016

    Che bello farsi coccolare un pò’!!! Ma IDI c’è solo a Roma?

    Mi piace

Rispondi

