I segreti…..delle tele-promozioni ! 

Oggi vi parlo di una delle tante sfaccettature del mio lavoro,in particolare quella dell’arte di promuovere prodotti attraverso il tubo catodico, di cosa vi voglio parlare ?! Semplice,delle tele-promozioni !!!!

Mi piacciono tantissimo e realizzarle è come fare,permettetemi il paragone,dei minuscoli film !! Si sì abbiamo tutto e non ci facciamo mancare proprio nulla: dalla regia e quindi regista,autore,il mitico ciak,direttore delle fotografia,addetti alle luci,tecnici,cameraman e telecamere,produzione,truccatrici,parrucchieri,costumista,sarte,agenzia….  insomma dietro alle Tlp,così si chiamano in termine tecnico,c’è un mondo di persone che lavorano e oggi posso dire con tanta passione !

Ieri,insieme ad Ascanio abbiamo realizzato quelle dedicate ad Acqua&Sapone che saranno in onda da domenica su canale5,italia1 e rete4! 

Ho fatto,come sempre un piccolo reportage fotografico,così per farvi vedere che cosa succede dentro a quella scatola che ormai non è più una semplice scatola, a volte là si appende addirittura al muro,altre invece è spessa quasi come un foglio di carta ed è addirittura curva,che però rimane un’oggetto a cui nessuno può rinunciare !!! 

Vi abbraccio    
    
    
   

4 comments

  1. Maria Antonietta · marzo 10, 2016

    Ciao ragazzi!! A questo punto è d’obbligo accompagnare. “Mamma/suocera” da Acqua &Sapone a scegliere tutto quello ke mi potrebbe servire ❤️❤️😘😘🤗

    Mi piace

    • katiapedrotti · marzo 10, 2016

      Ti sei iscritta ! 😬😬😬😬😬😳 che onore !!!! Grazieeeeeee ! 😘😘😘😘😘

      Mi piace

  2. maria antonietta campedelli · marzo 14, 2016

    Fighissimo peccato ke nn riesco mai a vedervi !😒🙁😟😔

    Inviato da iPhone

    >

    Mi piace

  3. Toni · marzo 20, 2016

    Ciao Katia molto molto figo!
    Anke io secoli fa. Facevo la modella negli spot pubblicitari e ho imparato tante cose del ” dietro le quinte ”
    È stato molto interessante vivere queste opportunità . Ci so o persone molto preparate e ho conosciuto
    Persone molto gentili e collaborative
    Un bacio!! E complimenti BRAVA❤️

    Mi piace

Rispondi

