Cosa nascondo nel…..beauty case!!!! 

Quando guardavo le riviste di moda,oppure le sfilate o ancora la TV,mi chiedevo spesso quali fossero i segreti per ottenere una pelle sana e un viso ben truccato,in maniera naturale e non il mascherone che ahimè,incontro spesso sui visi di tante donne ! Perché il segreto del trucco è proprio quello di apparire struccate !!! Quindi il trucco c’è e non si vede ! 

Stando al di qua della barricata ho finalmente scoperto quali sono i segreti che le make up artist utilizzano sulle loro stelle ! 

La mia si chiama Irene Legramandi,utilizzo l’aggettivo possessivo,femminile,singolare (ripassare la grammatica con Matilda adesso è uno spasso) perché la vorrei tutta per me e invece la divido con tantissime belle donne del mondo dello spettacolo: dalla Barale,a Margherita Bui,Paola Turci,Luisa Ranieri e tante altre e altri ancora !!!! 

Ieri ho scattato la seconda campagna Idi, Istituto Dermopatico dell’Immacolata, dedicata alle creme solari e conseguentemente alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo per noi adulti,ma anche per i bambini  e sul set,c’era anche Irene che mi ha truccata in maniera impeccabile ! 

Lei utilizza solo i prodotti Shu Uemura che sono davvero straordinari ! Sulla mia pelle non uso mai il fondotinta ma solo delle BB e altri magnifici correttori ed illuminanti per creare davvero un effetto nature !!!! 

Qui sotto come sempre un piccolo reportage fotografico,in cui vedrete sulla mitica poltrona per il trucco,anche Matilda che ormai è una modella sensazionale ! 

Vi consiglio di sbirciare l’account Instagram di Irene (@irene.make_up)e se dovete sposarvi o semplicemente apparire super gnocche ad una serata speciale contattatela ! 

Vi abbraccioooooooo  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

Annunci

2 comments

  1. larafacchi76 · aprile 2, 2016

    Bene bene darò un sbirciata su ig della mitica Irene per vedere i trucchetti 😉.grazie e voi sempre bellissimi 😘😘😘

    Mi piace

  2. Maria Antonietta Pacelli · aprile 15, 2016

    La personalità di una donna fa parte di lei non si costruisce ne’ si inventa
    Ma si puó cesellare. Ma va di pari passo con la maturità
    ToniP

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...