Heaven’s shoes ! 

Alle scarpe non si dice mai di no e quando diventi mamma,non dici di no nemmeno a quelle dei bambini 😆😆😆 

Insomma un circolo vizioso nel quale difficilmente si riesce ad uscire.

Ormai mi conoscete e avrete sicuramente capito che non mi piacciono le cose normali,o meglio,quelle che piacciono a tutte,ma cerco sempre il colore,il modello meno tradizionale e che si adatta alla mia personalità non solo ai miei gusti,non acquisto perché dettato dalla moda del momento,ma tra me e l’oggetto in questione deve essere:amore a prima vista !

Oggi,visto l’arrivo del caldo a Roma (forse),velocemente (perché appena esce il sole ciò che ti serve come per magia non c’è quasi mai) sono andata a fare spese per i ragazzi perché non c’è cosa che cresce di più dei piedi di un bambino 😱😱😱😱😱 così dove vado ?!?! 

La risposta è davvero semplice: L’or concept store(Via Lima 1/b) e lì,anche se ci si dovrebbe innamorare seriamente una volta sola nella vita,ammetto di perdere la testa più volte nello stesso giorno per tante tante cose: scarpe per i bimbi ma anche per noi mamme così in un colpo solo accontentiamo loro e noi 😬 

Nella nuova sede,splendida anche architettonicamente,troverete un sacco di novità:accessori,eau de parfum,profumi per gli ambienti,costumi,accessori,abiti dal sapore francese e tanto tanto altro ancora.

Come sempre i miei racconti,sono correlati da tante fotografie e sarà così anche questa volta,mi raccomando se siete di Roma o ci capitate,un giro nel cuore dei Parioli è di rigore e un po’di shopping mirato ancora di più ! 

Andate numerose e fate pure il mio nome:mi manda la mia amica Katia! 

Kiss






3 comments

  1. larafacchi76 · Maggio 28, 2016

    Ciao Katia,come ti capisco !!!
    Però non vedo nessuna foto 🙁.buona serata 😘

    "Mi piace"

  2. Maria Antonietta Pacelli · Maggio 28, 2016

    Katia come ti capisco! Io esco per comprare un petit robe noir. E trono con a casa con un paio di scarpe senza aver comprato l’abito 😱
    Una scarpa nuova è per me come una cena squisita con un buon Brunello Biondi Santi !!! ❤️😘✨toni

    "Mi piace"

  3. Teresa Ciceri · Maggio 29, 2016

    Conosco il posto !bellissimo e completo di pezzi veramente deliziosi….

    "Mi piace"

Lascia un commento