Che colazione è ? 

Già mi aspetto i vari commenti sulla foto appena pubblicata……

Ma come posso appena sveglia,truccarmi e acchitarmi (termine romanissimo),per condividere le mie abitudini mattutine con voi?

E soprattutto:questa è l’immagine di me appena saltata fuori dal letto !!!!! Vergogna,paura o semplicemente voglia di ricevere solo bei messaggi per aumentare il proprio ego,utilizzando i social ?!? 

Non fa per me! 

Così,visto che in molte me lo chiedete,vi svelo la magia della routine mattutina ! 

Quante volte avete letto o sentito che,la colazione,è uno dei pasti più importanti per iniziare al meglio la vostra giornata? E se potete anche fare workout,magari a digiuno,il vostro inizio sarà una bomba in tutti i sensi !

Io non mi sveglio prestissimo,per poter andare a correre a stomaco vuoto e bruciare il maggior numero di calorie….. I get up at 7.00 am ovvero mi sveglio alle 7.00 😁😁😁, bevo mezzo bicchiere di acqua tiepida con mezzo limone spremuto, preparo la mia tisana detox,nel frattempo apparecchio la tavola per il breakfast con precisione perché adoro la tavola ben fatta: è più forte di me….

Ok Katia: ma che ti mangi ? 

4 fette biscottate integrali con : opzione 1 un filo di marmellata alla fragola,opzione 2 tacchino o prosciutto magrissimo…..Ma lo sapete che la colazione con le proteine vi aiuta a mantenere la linea ? Comunque sia è tutta una questione di abitudine….. E ad essere sincera non vedo l’ora di andare in Florida per fare la colazione americana con i french toast,pancake,scrambled eggs,brownie al cioccolato,muffin double chocolate di Starbuks  😱😱😱😱 chi più ne ha più ne metta…. Mi sta venendo una fameeeeee meglio che vado a farmi i miei 10 km di corsetta giornaliera così non ci penso!!! 

In più,ho imparato a inserire anche degli integratori naturali,che mi aiutano a ridurre il senso di spossatezza e garantiscono anche il normale funzionamento del sistema immunitario; magia delle magie tutto il corpo ne trae beneficio!!!

Più energia,capelli più forti etc etc ….

Io utilizzo Superfood Natural Mojo,proprio quello che vedete in foto,provatelo e al momento dell’acquisto,inserite il codice sconto speciale,dedicato a tutte le mie amiche : misskatia10 !!!

Buon Superfood a tutte ! 


One comment

  1. Teresa · luglio 3

    …e poi ,dopo tutti questi meravigliosi e saggi consigli, ci vogliamo aggiungere l’elemento più importante ?l’ottimismo nell’affrontare la vita di cui Katia ne è fornita in abbondanza!… E l’essere nell’età più bella della vita!

    Liked by 1 persona

Rispondi

