I love neoprene !

Senza,nessun dubbio alcuno,posso affermare che : il neoprene è uno dei tessuti che mi piacciono di più ! 

Certo non sono adatti in tutte le occasioni ma,nel mondo del bikini,è un materiale che offre un’ottima vestibilitá,confort e un ottimo sostegno ! 

Il neoprene è nato un sacco di anni fa,proprio nel mondo marino,visto che le mute sono fatte esattamente con lo stesso materiale  ! 

In commercio oramai,in tanti si sono abituati ad utilizzarlo ma il primo che lo ha fatto è stato un brand australiano:Triangle! 

Inizialmente,esisteva solo una piccola collezione dedicata alle ragazze che fanno surf ma che non disprezzano il lato modaiolo,successivamente la collezione si è ampliata con diversi modelli di reggiseno e slip adattandosi così,al gusto internazionale muovendo i primi passi,devo dire con successo,nell’e-shop mondiale ! 

Io ho optato,per svariati modelli di Victoria’s Secrets in neoprene e,oltre ad avere tutti i pregi del materiale,citati sopra,sono anche bellissimi !!!! 

Uno dei tanti è questo che vedete in fotografia che mi fa diventare magicamente anche booombastica ! 😂😂😂😂

4 comments

  1. enri985 · luglio 5

    Wow che bello!!! Anche i colori super e se poi è anche comodo è fantastico!!! Ti sta da dio 😘😘😘

    Mi piace

  2. Maria Antonietta Pacelli · luglio 5

    Giustissimo Katia ! Ma i bikini di neoprene li puoi portare te e poche altre. ❤️🏖🏝

    Mi piace

  3. Teresa Ciceri · luglio 5

    Il vestito neoprene rosso…. Una grazia da indossare! Il bikini non l’ho mai visto!

    Mi piace

  4. manu · luglio 5

    Bello il costume …..portato da te ancora di piu’

    Mi piace

Rispondi

