Natale 🎄 2016

Adoro l’atmosfera natalizia, fare e ricevere i regali 🎁, stare con la mia famiglia e vedere la faccia dei miei bambini scartare, quello che babbo natale ha lasciato sotto l’albero…. ciò che mi fa impazzire però è fare l’albero, modificandolo e rendendolo unico ogni anno ! 

In più, adoro visitare luoghi, negozi ricchi di addobbi e perché no, un villaggio interamente dedicato al mondo natalizio: il Regno  di Babbo Natale a Vetralla ! 

Accoglienza super della responsabile che, da subito ci ha coccolati al meglio e fatto vivere questa esperienza magicamente ! 

Un ringraziamento speciale a Stefania, a tutto il suo staff e ai ragazzi dei food truck che come sapete io e ascanio adoriamo ! 

Qui, come sempre, un breve reportage fotografico della nostra giornata ! 

Pacelli’s tree 2016

I miei amori


L’espressione la dice tutta 😄😄😄😄



Cosa avrà visto ?!?!?

Vuoi non fare una foto con babbo natale ?!?!

Secondo me ha paura 😅

Alla fine i grandi sono i più piccoli ….


Albero rosa il prossimo anno Mati ?!?!

Noi, al centro Stefania e due ragazze del nutrito staff

Rispondi

